PlayStation Plus: ufficiali a febbraio Marvel’s Spider-Man 2 e Test Drive Unlimited Solar Crown

Oltre al blockbuster Insomniac, febbraio offre corse open world, avventure indie e grandi classici RPG.

PlayStation Plus: ufficiali a febbraio Marvel’s Spider-Man 2 e Test Drive Unlimited Solar Crown
Da Venom a Wall-E: tutte le novità di PlayStation Plus Extra e Premium dal 17 febbraio

Durante lo State of Play, Sony ha svelato i titoli PlayStation Plus di febbraio, confermando le voci che si rincorrevano ormai da giorni: la punta di diamante dell'offerta sarà infatti Marvel’s Spider-Man 2 per PS5, che permette di completare la trilogia Insomniac direttamente con l'abbonamento.

I giocatori potranno alternarsi tra Peter Parker e Miles Morales per affrontare Venom e salvare New York, sfruttando le ali di ragnatela per un'esplorazione ancora più dinamica.

Il mese di febbraio si rivela ricco anche per gli amanti di altri generi. Gli appassionati di guida potranno sfrecciare nell'open world di Test Drive Unlimited Solar Crown (PS5), scegliendo tra il clan degli Street o degli Sharp per dominare le strade con supercar da sogno.

Chi cerca esperienze narrative e artistiche troverà in Neva, dai creatori dell'acclamato Gris, un'avventura toccante sul legame tra una giovane donna e un lupo per PS5 e PS4, e in Season: A Letter to the Future (PS5, PS4) un viaggio malinconico in bicicletta per documentare i ricordi di un mondo sull'orlo del cataclisma.

L'offerta prosegue con una forte dose di JRPG grazie all'inclusione di Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin (entrambi PS4), spin-off a turni della celebre saga Capcom dove si allevano mostri ("Monsties") invece di cacciarli.

Completano la lista il cooking game narrativo sulle radici culturali Venba (PS5), l'avventura fantasy ispirata ai paesaggi islandesi Echoes of the End: Enhanced Edition (PS5) e la simulazione sportiva Rugby 25 (PS5, PS4).

Infine, per il catalogo Classics riservato agli utenti Premium, arriva Disney Pixar Wall-E, titolo originariamente uscito su PS2 che permette di rivivere la storia del piccolo robot spazzino, includendo modalità multiplayer per sfide veloci.

Fonte: PlayStation Blog